Un voyage autour du monde..

Un voyage autour du monde..

01/08/2010

Sempre a Sydney..ma non per molto

Le avventure continuano...
...week-end alle Blue Mountains e serata a NewTown

Ehh si'!!! anche qui il suo amore per l'aspirapolvere ha preso il sopravvento ;)
Viva l'orso Baloo!


Spesa prima del weekend in montagna

Le Blue Mountains


Pulpit Rock Lookout



NewTown


Bundaberrrrrrg


PLASTIKI: il catamarano costruito con materiali riciclati, tra cui 12 500 bottiglie di plastica, gonfiate con aria ad alta pressione. Partito il 20 marzo 2010 da San Francisco e arrivato a Darling Harbour, Sydney, il 26 luglio 2010.

La filosofia di Plastiki: la spazzatura e' una risorsa e rivalorizzando i materiali considerati "perduti" si possono realizzare incredibili progetti!




Cockatoo


Robocop in preparazione..





L'impresa: Robocop in azione!


Rugby: Australia-New Zealand a casa di Bas...


Avoca Beach..vista da lontano...questa volta...


Bas, Will, Vavi, Nico, Rachy...
...A bientot les copains...

Ecco le ultime foto della nostra permanenza a Sydney. Dopo-domani partiremo sul nostro camperino verso il nord: ultima destinazione ByronBay e l'entroterra circostante in cerca di nuove emozioni e di un lavoretto che ci permetta di alleviare il peso del dollaro (arrivando dall'Asia ci sembra di spendere una fortuna ogni volta che mettiamo mano al portafoglio. Azz!!! Ma ci abitueremo...)
Staremo lontani dalla nostra HOME australiana per circa due mesi, per poi ripassare da qui, prima di partire alla scoperta del sud australiano: Melbourne, Great Ocean Road e poi si vedra'...

2 commentaires:

  1. i did not force nico to vacuum!! he loves to do it!

    nico is the new fabien barel - descente VTT!!

    RépondreSupprimer
  2. Bon tout d'abord la question que tout le monde se pose mais qu'apparement personne n'a formulé : qu'est il arrivé à Rachel ? Un accident d'aspirateur ou de VTT ?
    En parlant de VTT y'en à 2 qui ont été vachement impréssioné par tonton Cola deguisé en Robot avec un casque de moto qui saute la bosse. TRop fort ce Cola.
    Bisous à vous.

    RépondreSupprimer